Sfoglia per Dipartimento  Dipartimento di Scienze Economiche e Politiche

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 33 a 52 di 403
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2021/2022 Capability approach in Amartya Sen e Martha Nussbaum: corrispondenze e divergenze ROBERTI, MARINA
Lauree magistrali 2021/2022 Capire e migliorare le decisioni degli individui: il ruolo degli algoritmi euristici e dell'intelligenza artificiale LOMBARD, ENRICO
Lauree magistrali 2019/2020 Capitale umano e sviluppo della formazione universitaria in Valle d'Aosta: una valutazione su base Delphi da parte degli attori socio-economici GRASSI, GIUSEPPE
Lauree triennali 2022/2023 Come comprendere il comportamento del consumatore attraverso il neuromarketing GEMELLO, MAYA
Lauree magistrali 2019/2020 Comment intégrer les enjeux du développement durable à la stratégie d’une firme multinationale ? Le cas du Groupe SEB PALLOTTA, NICOLAS
Lauree triennali 2019/2020 Competitività per le PMI valdostane: tradizione innovazione sostenibilità. ZUBLENA, YANICK
Lauree magistrali 2021/2022 Comunicazione di genere nella pubblicità e brand image: il caso Victoria's Secret e Spanx a confronto. CADDEO, VALENTINA
Lauree triennali 2019/2020 Confidi, sostegno a PMI e fusione come opportunità di crescita: il caso Valfidi S.C. MAZZOTTI, PIERRE
Lauree triennali 2021/2022 Contrastare la radicalizzazione: un’analisi dei programmi PVE/CVE. MONGELLI, MATTEO
Lauree magistrali 2019/2020 Crescita e sviluppo internazionale delle PMI: il caso Sarvadon s.r.l. ALLIOD, EDOARDO
Lauree magistrali 2020/2021 Da noioso e di massa a ribelle: il business degli Insurgent Brands. PIPERATA, MATTIA
Lauree magistrali 2019/2020 Dalla siderurgia europea alla siderurgia valdostana: il caso Cogne (1910-1980). MEHMETI, ERVIS
Lauree triennali 2019/2020 Definizione del posizionamento strategico di un’impresa: il caso Imperia. MUNIER, BEATRICE
Lauree magistrali 2019/2020 Destination Management in Mountains Areas: The role of Tourism Consortium in Promotion Strategies - The Monterosa case study. FRANCHINO, ALICE
Lauree magistrali 2022/2023 "Destinazione Costa Azzurra: Uno studio sul Marketing e l'Impatto Economico del Turismo" MARZETTI, LOÏC
Lauree triennali 2019/2020 Determinanti e manifestazioni delle crisi valutarie – Il caso della Turchia LONGO, NOAMY
Lauree magistrali 2019/2020 Digital e social marketing: PMI valdostane a confronto nel settore agroalimentare e alberghiero. SORACE, CHIARA
Lauree magistrali 2020/2021 Digital marketing per il turismo montano. VIGNATI, ALICE
Lauree triennali 2020/2021 Digital marketing: il caso “Le guide noir”. DONDEYNAZ, GIULIA
Lauree triennali 2021/2022 Digital marketing: il mondo delle web analytics. MORISE, NADÈGE
Mostrati risultati da 33 a 52 di 403
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile