Sfoglia per Dipartimento Dipartimento di Scienze Economiche e Politiche
Capability approach in Amartya Sen e Martha Nussbaum: corrispondenze e divergenze
2021/2022 ROBERTI, MARINA
Capire e migliorare le decisioni degli individui: il ruolo degli algoritmi euristici e dell'intelligenza artificiale
2021/2022 LOMBARD, ENRICO
Capitale umano e sviluppo della formazione universitaria in Valle d'Aosta: una valutazione su base Delphi da parte degli attori socio-economici
2019/2020 GRASSI, GIUSEPPE
Come comprendere il comportamento del consumatore attraverso il neuromarketing
2022/2023 GEMELLO, MAYA
Comment intégrer les enjeux du développement durable à la stratégie d’une firme multinationale ? Le cas du Groupe SEB
2019/2020 PALLOTTA, NICOLAS
Competitività per le PMI valdostane: tradizione innovazione sostenibilità.
2019/2020 ZUBLENA, YANICK
Comunicazione di genere nella pubblicità e brand image: il caso Victoria's Secret e Spanx a confronto.
2021/2022 CADDEO, VALENTINA
Confidi, sostegno a PMI e fusione come opportunità di crescita: il caso Valfidi S.C.
2019/2020 MAZZOTTI, PIERRE
Contrastare la radicalizzazione: un’analisi dei programmi PVE/CVE.
2021/2022 MONGELLI, MATTEO
Crescita e sviluppo internazionale delle PMI: il caso Sarvadon s.r.l.
2019/2020 ALLIOD, EDOARDO
Da noioso e di massa a ribelle: il business degli Insurgent Brands.
2020/2021 PIPERATA, MATTIA
Dalla siderurgia europea alla siderurgia valdostana: il caso Cogne (1910-1980).
2019/2020 MEHMETI, ERVIS
Definizione del posizionamento strategico di un’impresa: il caso Imperia.
2019/2020 MUNIER, BEATRICE
Destination Management in Mountains Areas: The role of Tourism Consortium in Promotion Strategies - The Monterosa case study.
2019/2020 FRANCHINO, ALICE
"Destinazione Costa Azzurra: Uno studio sul Marketing e l'Impatto Economico del Turismo"
2022/2023 MARZETTI, LOÏC
Determinanti e manifestazioni delle crisi valutarie – Il caso della Turchia
2019/2020 LONGO, NOAMY
Digital e social marketing: PMI valdostane a confronto nel settore agroalimentare e alberghiero.
2019/2020 SORACE, CHIARA
Digital marketing per il turismo montano.
2020/2021 VIGNATI, ALICE
Digital marketing: il caso “Le guide noir”.
2020/2021 DONDEYNAZ, GIULIA
Digital marketing: il mondo delle web analytics.
2021/2022 MORISE, NADÈGE
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile